lunedì 22 settembre 2008

Odio il lunedì!!

Insomma qual'è il problema?
Odio il lunedì!
Tipo Vasco Rossi...che fa, emula?
No, è che odio proprio quel giorno lì
E gli altri?
Beh, mi stanno parecchio sui coglioni pure loro
Ma è proprio così difficile alzarsi dal letto per andare al lavoro?
Mi strapperei la milza a morsi pur di non alzarmi dal letto!!
Non racconti storie! E sentiamo, perchè allora non lo fa? Perchè non se la strappa davvero?
Perchè mi dicono di non farlo
Chi le dice di non farlo
Le voci
Sente delle voci?
A volte
E cosa le dicono?
Di ucciderli tutti...
Tutti chi?
Gli studenti
...di medicina?
Sì loro...
E allora cosa pensa di fare...
Penso che lo farò
Mi scusi, ma non diceva che le piaceva lavorare con gli studenti?
Non li sopporto più, li odio tutti, o li boccio o li ammazzo, vedrò...
Ma non aveva scritto sul suo Blog che era un lavoro molto stimolante?
Tutte cagate...
...le cose cha ha detto?
...no quelle che ho fatto, nel senso che è quello che mi stimolano!!
Ha mai provato a scrivere quello che sente, una sorta di diario?
Sì ho provato
E mi farebbe leggere quello cha ha scritto?
Certo tenga...


FINE??

1 commento:

Anonimo ha detto...

LEGGETE QUI... SPERO VI PIACCIA! BUON LUNEDì A TUTTI ♥ http://www.fiocchifiocchi.com/home/lunedi-non-ti-temo/