mercoledì 24 settembre 2008

Djembe



...ho le mani rosse e un po' gonfie, e i muscoli (pochi) delle braccia che mi fanno male, ma sono contento, perchè finalmente oggi, dopo quasi due mesi, ho ripreso le lezioni di djembe!!
Sì, mi ero dimenticato di scriverlo sul Blog, ma da maggio sto prendendo lezioni da un amico, Joao, percussionista di un gruppo di Beira, i Nyacha, di cui linko il sito; consiglio di farci una visitina, ci sono dei bei filmati, e sul loro sito Myspace tra poco ci saranno anche dei file audio da ascoltare.
Qui sotto una foto mentre suoniamo insieme (beh diciamo, mentre lui suona e io tento di stargli dietro!!) alla grigliata di domenica scorsa.

2 commenti:

ChBonnie ha detto...

ho il filmato della performance, bello, devo passartelo, sembra quasi che suoni davvero.

Anonimo ha detto...

Ma tu quale sei dei due?