sabato 4 luglio 2009

SUPEREROI!!

Ieri sera una piccola disavventura, la prima in questi due anni, ma finita con la vittoria dei nostri eroi!
Usciamo verso mezzanotte da casa di amici.
Andiamo alla macchina, parcheggiata di fronte alla casa. Faccio il giro per salire. J nota due loschi figuri che dopo averci visto cambiano strada, si dividono. Uno va verso di lei. Io non mi accorgo di nulla, sto salutando una collega. Sento J che grida
!!!!!!!!!!!
Corro. Vedo uno che sta stringendo J. Lei si divincola alla grande. Con un plico di fogli inizia a prendere a “fotocopiate” in faccia il bastardo. Io gli salto addosso
POW!
Pugno alla cieca non mi ricordo dove
URKK!
Gomitata a casaccio
OUCH!
Calcio in culo mentre scappa
Ma all’improvviso
SBAM!
Da dietro mi arriva una bastonata sulla gobba. Che si rompe.
Il bastone, non la gobba.
Cazzo l’altro figlio di troia! Mi giro e…
...gli occhi iniziano a diventarmi verdi, il corpo inizia a cambiare, i muscoli si gonfiano, i vestiti si lacerano per la tensione di tendini e carne, ormai mezzo ignudo afferro il tizio, lo sollevo e lo scaravento al di là della macchina…
o almeno questo è quello che mi ricordo. Anche se altri sostengono che gli stronzi sono scappati vedendo arrivare i rinforzi. Sì perché da tutti gli angoli della via accorrono altri ragazzi per difenderci (Anche se siamo stranieri a casa loro...come sarebbe successo anche in Italia, no? Nda). A questo punto, non molto tempestivamente, esce di casa il mio amico tedesco che, correndo per la strada, sbraita frasi incomprensibili (anche se dal suono sembrano un filo volgari) in spagnolo (???). Ci troviamo a sacramentare in mezzo alla strada contro i due ormai lontani nella notte.
Immancabile nugolo di persone. Tutti stanno bene. Stiamo bene. Partono i commenti della gente. Parte una serie infinita di racconti di chi ha visto la scena e tenta di spiegarla, di mimarla a quelli accorsi per ultimi sulla scena. Lo spettacolo è finito. Tornatevene tutti a casa. Non c’è più nulla da vedere.
Saliamo in macchina. La folla si allarga al nostro passaggio. Applausi ci salutano.
Vabbuò mo' esagero, però eravamo troppo soddisfatti.
Da oggi il Crimine ha due nuovi nemici…minchia che eroi!!
EPILOGO
Oggi ho le nocche gonfie, il gomito sbucciato, il piede dolorante e la gobba tutta arrossata.

1 commento:

squa ha detto...

maronna che storia!

Ma J come sta?
ma che volevano??

bravi supereroi
il don abbondio che ho x fidanzato ha detto che dovrete venirci a prendere all'aereoporto (con anche i rinforzi, dice di aggiungere)

comunque non vediamo l'ora...