giovedì 3 marzo 2011

nuove mete

eccomi qui...
tornato a casa. per tre mesi io e i miei compagni di avventura abbiamo deriso la mia italianità, linguistica e culinaria. e io, per non contraddirli, appena rientrato in italia:
all'aeroporto caffè e cornetto
prima cena pizza
seconda cena pasta al pomodoro
mi sono fatto ricrescere il baffo nero
ho comprato un mandolino
uè!!!

e haiti sembra già lontano. senza il tempo per metabolizzarla.
non ancora smaltita la sbronza haitiana e già in sbattimento per la prossima meta!
questa volta asia. BIRMANIA, o myanmar, come lo chiamano adesso.
J è già lì
mi aspetta
la aspetto
non ci sto più dentro!!!

e oggi le pratiche per il visto
tre foto tessera (fatte alla macchinetta con risultato "effetto terrorista")
passaporto, carta d'identità
modulo da compilare:
altezza: 1,85
occhi: castani
capelli: brizzolati.
brizzolati??? cazzo, brizzolati!!!
per la prima volta in un documento ufficiale. brizzolati. graying, suggeritomi da google translator. o salt and pepper, che fa più george (clooney si intende!).
è l'inizio della fine. dopo il giro di boa dei trenta, mo' ci mancava solo il brizzolato!

Nessun commento: