venerdì 15 febbraio 2008

Quesito della Susy - SOLUZIONE!!



SOLUZIONE:
Trattasi del tipico RALO mozambicano, utensile per grattuggiare (RALAR in portoghese) la polpa del cocco e ricavarne il latte di cocco utilizzato per numerose ricette locali. La donna mozambicana (l'uomo giammai!!) si siede/inginocchia sul piano di appoggio e gratta il cocco (precedentemente aperto in due metà) contro il seghetto. Sul ripiano più in basso si appoggia un contenitore per raccogliere il frutto di tanto sbattimento!





VINCITORE DEL CONCORSO:

Nessuno!

PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA a
PDX:
oggetto semiportabile per karakiri dolorosissimo. sedutosi di fronte alla sega circolare, il soggetto si raschia lo sterno fino a sopraggiunta morte.

1 commento:

Unknown ha detto...

E' con immenso piacere e incommensurabile onore che accetto il premio dalla venerabile giuria e comunico all'organizzazione che mi accingero' a ritirare suddetto premio prossimamente, non appena la data del volo casa mia - mozambico, omaggiato dalla suddetta venerabile giuria, verra' spedito al mio recapito. Pensiamo che un paio di mesi siano sufficienti e necessari per un dignitoso festeggiamento della grande onorificenza da Noi meritata. Aspetto con impazienza di conoscere l'hotel a cui pensavate spesarmi per la bisogna.
Distinti d'istinto.
pdx